Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
franci_wiblue
view post Posted on 21/9/2007, 20:35




Grey's Anatomy è la serie televisiva che al suo debutto sugli schermi della Abc ha ottenuto grandi consensi di pubblico e di critica stimolando nello stesso tempo animati confronti a distanza tra gli appassionati dei due generi, 'medical' e 'comedy', sapientemente mescolati dagli autori nello sviluppo del 'concept'.

Protagonisti principali cinque giovani medici in carriera, tre donne e due uomini, tirocinanti nel reparto chirurgia del Grace Hospital di Seattle, raccontati nelle loro ambizioni professionali e aspirazioni private, in un intreccio che mescola pratiche di trapianto, diagnosi cliniche, trasgressioni sessuali e sentimentali e problemi familiari. Un ruolo principale è quello giocato dalle tre ragazze cui non fa difetto la tenacia sia nell'inseguire insignificanti storie di sesso che più importanti obiettivi professionali: Meredith, (Ellen Pompeo), dolce e ostinata, che colleziona storie di una notte e custodisce un penoso problema familiare; Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), ragazza di provincia con un passato di modella di biancheria intima e un problema presente di autostima; e Cristina (Sandra Oh), ambiziosa oltre ogni limite.

Accanto a loro, George O'Malley (T.R. Knight), insicuro e impacciato, e Alex Karev (Justin Chambers), spavaldo e sensuale che nasconde dietro la sua arroganza il disagio della sua umile estrazione sociale.
 
Top
scoiattolina20
view post Posted on 21/9/2007, 20:38




ghghg ecco un'altra serie tv
di cui vai pazza XD
 
Top
iRiS™
view post Posted on 21/9/2007, 20:57




mi piace anche questa..anche se nn l'ho segiuta molto^^
 
Top
scoiattolina20
view post Posted on 23/9/2007, 12:48




io per niente ^^
 
Top
3 replies since 21/9/2007, 20:35   184 views
  Share