Sintesi 3° Stagione Streghe

« Older   Newer »
  Share  
Distoles1981
view post Posted on 13/9/2007, 19:18







Proposta di matrimonio ( The Honeymoon's Over ) 3.1

Mentre Piper è ancora con Leo nel regno degli angeli bianchi da più di un mese, senza aver mai parlato con le sue sorelle e avvertirle di ciò che stava facendo, Prue e Phoebe riescono a salvare Morris proprio quando l'uomo sta per essere ucciso da Emilio Smith, un mortale protetto da un'entità soprannaturale nota come Demone Custode che gli è stata consegnata da un demone superiore. Sebbene riescano ad eliminare il Demone Custode, le sorelle devono mentire al procuratore distrettuale Cole Turner (del quale Phoebe si invaghisce) per mantenere il segreto della loro famiglia e testimoniare durante il processo, ma ciò fa sì che il killer resti libero. Le sorelle riescono, durante un secondo processo per aver fermato Emilio dall’uccidere Cole, ad eliminare Emilio e i vari Demoni Custodi, ma, quando entrano nell’ufficio in cui si è rifugiato il Demone Superiore (che è il Giudice William Hamilton) per ucciderlo, trovano il demone che sta bruciando fra le fiamme… Intanto Phoebe inizia a levitare (manifestando così il suo primo potere attivo), Piper durante il suo soggiorno con Leo ha appreso che il suo legame con l’angelo deve finire o non si potranno più frequentare. Per questo motivo Leo, nel bagno di casa Halliwell, le propone di sposarlo segretamente, e dopo averne parlato con le sue sorelle Piper accetta. Al P3, i Barenaked Ladies cantano “Pinch Me”.


Guest Star:
Harry Dunner (Giudice William Hamilton), i Barenaked Ladies (Se stessi), Fleming Brooks (Emilio Smith), Stoney Jackson (Alan Sloan), A.T. Montgomery (Paramedico)


L'ora magica ( Magic Hour ) 3.2

Piper viene a sapere ha 24 ore per sposarsi segretamente con Leo prima che gli anziani li fermino e mettano in moto la loro “Inenarrabile Ira”. Dopo aver trovato sul Libro delle Ombre un rituale che può essere la risposta, i pareri delle due sorelle sono contrari: Prue dice che vada usato mentre Phoebe crede che eseguire il rituale possa essere egoistico e avere conseguenze nel futuro. Intanto le sorelle hanno a che fare con il caso di una coppia di amanti, Christopher e Brooke, che è stata maledetta da uno stregone geloso che vuole Brooke per se stesso: Christopher è un corvo di giorno e Brooke è un lupo durante la notte. Questa maledizione verrà infranta soltanto se Brooke si arrenderà all’amore dello stregone o se ci sarà la notte in pieno giorno, proprio durante l’eclissi che sta per arrivare… Piper e Leo, dopo aver salvato la coppia, capiscono che l’eclissi è il momento giusto per sposarsi visto che, se loro non possono vedere gli anziani, questi non possono vedere il rituale. Piper sceglie tutte e due le sorelle come sue damigelle e Nonna Penny come Sacerdotessa, ma prima che Piper e Leo abbiano il tempo di sposarsi, quest’ultimo viene fatto sparire dai suoi superiori lasciando Piper in lacrime…


Guest Star:
Michael Dietz (Christopher), Elizabeth Harnois (Brooke), Erik Passoja (Stregone), Jennifer Rhodes (Penny Halliwell), Amir Aboulela e Shaun Toub e Rick Overton (Triade), Billy Ray Gallion (1° Assistente), Keith Allan (2° Assistente), Madoka Raine (Impiegato della libreria)


C'era una volta ( Once Upon A Time ) 3.3

Mentre sta tornando a casa, Phoebe incontra per la strada Kate, una bambina terrorizzata dai troll perché sta proteggendo una fata-principessa a cui i troll vogliono fare del male. Il problema è che nessuno crede a Kate pensando che lei sia solo sconvolta per la separazione dei suoi genitori e che la sua è solamente fantasia. Prue e Phoebe credono che Kate abbia bisogno del Potere del Trio, ma Piper entra in sciopero dicendo che smetterà di salvare gli innocenti fino a quando gli anziani faranno tornare da lei il suo amato Leo. Prue e Phoebe cercano di salvare Kate e la fata dai troll, Cole tenta di ottenere l'accesso a Villa Halliwell per impossessarsi del Libro delle Ombre e, mentre sta cercando di acchiapparlo (solo le forze del bene possono toccare il Libro) si fa vedere da Prue e Phoebe nella sua forma demoniaca ma le sorelle, che sono state infettate dalla polverina della fatina di Kate che le ha regredite all’età di 3 anni circa, non si rendono conto che si tratti di Cole che è sempre più intenzionato ad usare l’amore che prova Phoebe per arrivare al magico libro delle sorelle Halliwell. Intanto Leo ottiene dai suoi superiori, il permesso per tornare da Piper: ora sono in prova e dovranno dimostrare di non far sì che il loro amore intralci i loro rispettivi compiti…


Guest Star:
Rachel David (Kate), Nancy Everhard (Jana, madre di Kate), Tony Carreiro (Bill), Michael Bailey Smith (Belthazor), Boti Ann Bliss (Abbey), Jane Dinwiddie (Fata), Scout Taylor-Compton (Thistle)


La notte delle Halliwell ( All Halliwell's Eve ) 3.4

Mentre le sorelle si preparano a festeggiare Halloween, i Grimlock (vedi puntata 1.19) ricompaiono per vendicarsi delle sorelle Halliwell, ma proprio quando i demoni stanno per attaccarle, le sorelle vengono mandate nel 1670 in Virginia attraverso un vortice temporale, lasciando Leo e Morris a preparare la pozione per distruggere i Grimlock. Nel passato, le sorelle scoprono che a mandarle indietro nel tempo è stato un circolo di streghe buone che le ha richiamate per aiutarle a salvare una giovane donna incinta di un bambino magico. Purtroppo questa è tenuta prigioniera nella casa di una strega cattiva che vuole il bimbo per sé. Anche Cole viaggia nel passato per aiutare la strega nella sua impresa... Le sorelle riescono a salvare la donna ma non riescono a tornare nel presente fino a quando non capiscono che il bambino… anzi… la bambina magica si chiamerà Melinda Warren… Le sorelle ritornano nell’ odierna San Francisco mentre tra Phoebe e Cole si sta sviluppando davvero qualcosa...


Guest Star:
Judy Geeson (Ruth Cobb), Clare Carey (Eva), David Chisum (Micah / Mitch), Sadie Stratton (Charlotte), Danielle Weeks (Sally), gli Snake River Conspiracy (Se stessi), Tommy Perna (Kava), Michael Bailey Smith (Grimlock / Belthazor), James Tumminia (Astrologo), Bibby Pyle (Giovane)


La trappola ( Sight Unseen ) 3.5

Prue si sta ossessionando troppo alla Triade e ai demoni, dopo aver scoperto che qualcuno era stato mandato nel passato per distruggere la loro discendenza. Così, quando torna a casa, scopre che qualcuno è entrato nella Villa. Immediatamente pensa che tutto sia stato causato da qualcosa di soprannaturale mandato dalla Triade, mentre Piper e Phoebe credono che la sorella stia diventando un attimino paranoica e che si tratti di un normalissimo ladro. Cole si infuria quando scopre che la Triade ha mandato il demone Troxa (che ha il potere di rendersi invisibile ma non incorporeo) a distruggere le sorelle e lo distrugge. Piper, invece è ossessionata dal fatto che succede sempre qualcosa quando lei e Leo stanno per fare sesso e pensa che questo sia dovuto alle interferenze dei capi di Leo. Memorabile la scena in cui lei e Leo lo stanno per fare al P3 e arriva Phoebe a rovinare tutto… Dopo la sconfitta di Troxa e dopo aver trovato Cole che stava per trafugare il Libro (colto sul fatto!!!… ma non capiscono niente…) le sorelle si sentono tranquille e scoprono che, a fare irruzione nella Villa, era stata la barista del P3, ossessionata da Prue alla quale vuole assomigliare a tutti i costi...


Guest Star:
Rick Hearst (Troxa), Eddie Cahill (Sean), Amir Aboulela e Shaun Toub e Rick Overton (Triade), Boti Ann Blyss (Abbey), i Marvelous 3 (Se stessi), Michael Bailey Smith (Belthazor), Nick Meaney (Cacciatore di serpenti), Karen Stapleton (Rachel)


Empatia ( Primrose Empath ) 3.6

Cole conduce Prue con la magia ad un pover’uomo chiamato Vince, che vive in un appartamento che sta per essere demolito, ma lui non vuole uscirne perché è empatico: è capace di sentire le emozioni delle persone attorno a lui e non è in grado di controllare il suo grandissimo potere. Prue fa un incantesimo per rimuovere il potere da Vince, senza sapere che l’uomo è un demone chiamato Vinceres e, facendo ciò, il demone riottiene il suo potere di fare del male agli innocenti. Il potere, però, è passato da Vinceres a Prue e, mentre lotta per controllare il suo nuovo potere, Vinceres cerca di uccidere colui che lo aveva maledetto, Padre Thomas. Piper ha paura del suo legame con Leo perché ha paura che non sia abbastanza normale mentre Phoebe e Cole si innamorano...


Guest Star:
Morgan Weisser (Vince / Vinceres), Harry Groener (Padre Thomas), Randy Thompson (Agente), Brittany Ishibashi (Centralinista), gli Idol (Se stessi), Colin McLean (Dentista), Sharon Madden (Segretaria), Ty Upshaw (Foreman), Larry Weissman (1° Paziente), Michael Fetters (2° Paziente), Marianne Muellerleile (2° Centralinista), Wendy Worthington (Infermiera)


Punizione esemplare ( Power Outage ) 3.7

La Triade ricorda a Cole il suo dovere: distruggere le sorelle Halliwell. Hanno scoperto, infatti che Cole si è davvero innamorato di Phoebe e, se non seguirà il suo piano, loro lo uccideranno. Cole decide di usare i piccoli battibecchi delle sorelle contro di loro aiutato dallo spirito dell’ira, Andras, che trasforma le loro normali in grossi litigi. Quando le sorelle iniziano ad usare per rabbia i loro poteri magici l'una contro l'altra, il Potere del Trio si spezza e le sorelle restano senza i loro poteri e senza il libro delle ombre... Phoebe va da Cole per consolarsi, ma l’uomo la sta per uccidere quando capisce di non poterlo fare e consiglia a Phoebe di ritornare dalle sue sorelle a far pace con loro. Andras, che ha ascoltato tutto, si impossessa del corpo di Cole e va a casa Halliwell per ucciderle. Durante il combattimento Andras viene scacciato dal corpo di Cole e le ragazze tagliano con un coltello un pezzo di pelle di Belthazor che se ne va dolorante. Negli Inferi, Cole viene rimproverato dalla Triade per il suo fallimento, ma proprio mentre sta per essere ucciso usa il pugnale che doveva uccidere Phoebe e uccide tutti e tre i membri della Triade...


Guest Star:
Jason Carter (Andras), Amir Aboulela e Shaun Toub e Rick Overton (Triade), i Fastball (Se stessi), Selma Archerd (Sig.ra Snyder), Pamela Dunlap (Janice), Michael Bailey Smith (Belthazor), Ron Marasco (Allen), Desiree Walter (Claire)


La confessione ( Sleuthing With The Enemy ) 3.8

Cole non si fa più vivo per un bel po’ di tempo, facendo preoccupare Phoebe. Mentre le sorelle preparano una pozione per distruggere Belthazor, incontrano un cacciatore di demoni della famosa famiglia degli Zothar, Krell, che è stato inviato dalla Sorgente per uccidere il traditore Belthazor. Piper e Prue decidono di aiutare Krell a trovare Cole per eliminarlo. Phoebe, intanto va a casa di Cole e lo trova sul suo letto sanguinante. Chiama subito Leo perché lo curi, ma Leo riesce a curarlo solo per metà perché, non essendo completamente un essere umano, non lo può guarire… Leo spiega a Phoebe che l’unica spiegazione plausibile è quella che Cole è Belthazor. Prue e Piper scoprono che Belthazor può avere sembianze umane e vanno all'appartamento di Cole che però afferra Phoebe e scompare. Krell trova i due in un mausoleo al cimitero e cerca di uccidere la ragazza per entrare, ma Cole le salva la vita eliminando il Cacciatore di Taglie. Prima che Prue e Piper arrivino, Phoebe toglie la giacca a Cole, la butta per terra e la cosparge di pozione. La giacca prende fuoco e Phoebe lascia libero Cole e in seguito dice a tutti di averlo ucciso...


Guest Star:
Scott MacDonald (Krell), Keith Diamond (Reece Davidson), Michael Bailey Smith (Belthazor), Mike Rad (Senzatetto), Charles Walker (Pastore), Lynn Tufeld (Donna che piange)


Festa di liceo ( Coyote Piper ) 3.9

Quando Terra, un’essenza vivente creata dall’Alchimista Kierkan, decide di scappare dal controllo del suo creatore, si impossessa di innocente per impossessarsi di una delle tre sorelle Halliwell che vuole usare per uccidere Kierkan ed arriva a Piper. Quest’ultima, intanto, è terrorizzata perché ha organizzato al P3, una riunione del decennale della sua classe del liceo. Il problema è che Terra (che può parlare alle anime delle sue vittime attraverso gli specchi) scopre di avere un tempo limitato prima che le qualità tossiche dell'essenza di vita uccidano la sua anima per sempre… Terra, alla festa di liceo di Piper, improvvisa un balletto molto sexy sul bancone del locale delle sorelle. Le ragazze portano a casa Terra e le propongono di fare uno scambio di anime per fare resuscitare Piper e poi imprigionare Terra nell’ampolla che la può contenere…


Guest Star:
Chad Willett (Justin Harper), Rainn Wilson (Terra), Paige Rowland (Kierkan), Sabine Singh (Missy Campbell), Philip Boyd (Uomo ubriaco), Jessica Randle (Donna preoccupata), Adrianna Alvarez (Impiegata), Rick Warren (Uomo attraente), Andrew Bowen (Prima Vittima di Terra), Debra Mayer (la Madre nella visione di Phoebe)

Il gelataio ( We All Scream For Ice Cream ) 3.10

Piper si mette a cercare Victor, dopo aver sentito da una sua vecchia compagna di classe che l’uomo è in città mentre Prue ha in testa una melodia della quale non ricorda il nome e il luogo in cui l’ha sentita. Durante la pausa pranzo con Phoebe, Prue scopre che a suonare quella canzoncina è un camioncino dei gelati che avvicina e poi rapisce dei bambini. Prue e Phoebe tentano di fermare il Gelataio ed evitare che rapisca una bambina ma vengono intrappolate in uno strano mondo dentro il camioncino. Qui , vi abita il Nulla, una forza che cerca di uccidere i bambini nel camioncino ed al suo interno, Phoebe ha una premonizione in cui vede Prue da piccola in quello stesso mondo, savata da Victor. Prue e Phoebe vedono che il gelataio le sta indicando la strada per uscire da quel magico mondo e liberano i bambini, ma scoprono che farlo è stato un errore perchè i bambini sono piccoli demoni e il Gelataio è una forza del bene che li cattura. Per risistemare le cose, le sorelle hanno bisogno di un mortale che le aiuti compiere la loro missione e Victor (Da questa puntata in poi interpretato da un diverso attore rispetto a quello che interpretava il personaggio nella prima serie) sembra essere l’uomo giusto. Piper intanto incontra al P3 Caleb, un ragazzo che vuole a tutti i costi fare amicizia con Piper e che questa non sopporta più… Quando le sorelle riescono ad intrappolare di nuovo tutti i bambini demoni nel camioncino, Prue si riconcilia con Victor, e le sorelle capiscono che il padre è andato via di casa quando Prue aveva avuto il suo primo incontro con il Gelataio. A sostituire il vecchio gelataio (morto a causa del nulla) arriva Caleb, che voleva intraprendere un’altra amicizia con Piper, di quella che lei pensava lui volesse… qualcosa di diverso...


Guest Star:
James Read (Victor Bennett), Paul Wittenburg (Demone), Robert Clendenin (Gelataio), Bobby Edner (Caleb), Erica Mer (Freckles), Soren Fulton (Jersey), Alexa Nikolas (Bambina), Emmalee Thompson (Prue da piccola), Dylan Kasch (Bambino), Bernadean Jones (Centralinista)

Una vecchia amica ( Blinded By The Whitelighter ) 3.11

Le sorelle Halliwell incontrano Natalie, un angelo bianco vecchia amica di Leo che ha appena perso la sua protetta contro Eames, un potente stregone che uccide le streghe per prendere i loro poteri. Ora questo demone ha il potere della Deviazione, che utilizza per deviare i poteri delle streghe buone e respingerli da un’altra parte, e quello della Clonazione, per cui d'ora in poi le sorelle dovranno procedere con calma. Le Halliwell e Natalie iniziano ad agire d’istinto cominciando le ricerche sul demone. Così facendo, scoprono che il demone progetta di eliminare tutti gli angeli bianchi e le streghe del mondo e loro lo hanno inconsapevolmente aiutato a ottenere la balestra di un angelo nero che gli servira per uccidere gli angeli bianchi... Le sorelle, intanto, odiano sempre di più Natalie, che cerca di aiutarle nel loro lavoro facendole seguire schemi e regole precise e cercano un modo per liberarsi di lei. Eames, intanto fa soffrire una strega in modo che invochi il suo angelo bianco, così Eames potrà ottenere il potere di Salire in cielo e poi sterminare con la balestra gli angeli bianchi, ma questi sono già stati informati del pericolo e sono andati a rifugiarsi tranne Natalie che aiuta le sorelle nel piano ma il nemico uccide Natalie e le sorelle sono così costrette ad infrangere le regole per uccidere il demone. Phoebe confessa a Leo che Cole è ancora vivo e, in seguito, Leo comunica a Piper che grazie alla loro impresa per sconfiggere Eames, i due hanno ottenuto il permesso dagli anziani e sono ufficialmente fidanzati...


Guest Star:
Audrey Wasilewski (Natalie), Steve Valentine (Eames), Keith Diamond (Ispettore Reece Davidson), i Box (Se stessi), Camille Langfield (Vivian), Graham Shiels (Vittima), Lashan Anderson (Strega)


Wrestling con i demoni ( Wrestling With Demons ) 3.12

Le sorelle cercano di proteggere, con l’aiuto di Morris, un innocente dall’ attacco di un demone dopo una premonizione di Phoebe. Prue riesce ad evitare l'omicidio ma lascia scappare il demone, quando scopre che questo è una sua vecchia fiamma, Tom. Le ragazze scoprono che gli umani possono diventare demoni tramite un reclutamento ed un programma di allenamento che priva le persone della loro umanità, ma prima che il processo possa essere completato l'individuo deve uccidere più innocenti; ad ogni innocente ucciso compare, sul braccio dell’assassino, un taglio orizzontale. Prue vuole a tutti i costi riportare a galla l'umanità di Tom, ma le sue sorelle pensano che sia meglio eliminarlo. Allora, per salvare l’anima di Tom, Phoebe e Prue lottano in un ring con due grandi campioni di Wrestling, nel quale chi perde, viene inghiottito dal ring, ma prima Phoebe confessa a Prue di non aver ucciso Cole… Nel frattempo, Leo perde l'anello di fidanzamento che doveva dare a Piper che fa un incantesimo per ritrovare tutto ciò che avevano perso nella casa, ma ci sono delle conseguenze: l'incantesimo fa tornare tutto quello che si era perduto nella casa e, dato che Phoebe si era fatta la tinta bionda nel lavello della cucina di casa Halliwell, i suoi capelli ritornano castani…


Guest Star:
Ron Perlman (Tom Peters), Marco Sanchez (Mr. Kellman), Buff Bagwell (Slammer), Booker T. Huffman (Thunder), Scott Steiner (Mega-Man), Shirley Prestia (Fran), Dennis Dun (Chang), Marcus Dean Fuller (Cliente)


La sposa e le tenebre ( Bride and Gloom ) 3.13

Mentre Phoebe sta guardando il suo film preferito (“Uccidilo prima che muoia”, vedi puntata 2.18), vede Cole nello schermo che le annuncia il suo ritorno… Prue viene rapita da un demone mutaforma, Zyle, che prende le sembianze del ragazzo con il quale deve uscire. Questo demone, vuole Prue per sposarsi con lei e viene aiutato dalla sacerdotessa Dantalian che vuole far sposare Prue per farla diventare cattiva. Phoebe e Piper diventano cattive a loro volta proprio mentre quest’ultima sta organizzando le sue nozze con degli agenti matrimoniali e ne combinano delle belle compiendo atti diabolici con i loro nuovi poteri demoniaci. Di conseguenza diventa demoniaco anche il Libro delle Ombre, nel quale stanno comparendo formule strane... Non sapendo come trovare Prue, Phoebe cattiva si rivolge a Belthazor in cerca d'aiuto, anche se l'uomo deve mettere a rischio la sua stessa vita per farlo… La sacerdotessa arriva a casa delle sorelle per impossessarsi del magico Libro di Stregoneria, ma trova le sorelle infuriate che le ghiacciano la mano e gliela rompono… In questo momento arriva Leo che, involontariamente, fa scappare Dantalian e trova la morte per mano della sua futura moglie… Per fortuna, quando le sorelle uccidono Zyle, l’incantesimo si rompe e possono così ritrovare la formula per uccidere Dantalian e rimediare così a tutto il male che hanno causato quando erano cattive…Compreso far tornare in vita Leo…


Guest Star:
Chad Willett (Justin Harper), Una Damon (Dantalian), Tom O' Brein (Zyle), Michael Bayley Smith (Belthazor), Tracey Costello (Marie), D.C. Douglas (Craig), Jason Tomlins (Cameriere)


I fantasmi del west ( The Good, the Bad and the Cursed ) 3.14

Victor, chiama Phoebe per avere una aiuto magico riguardo al fatto di comprare o no una vecchia città fantasma. Qui, Phoebe diventa magicamente legata a Bo, un’indiano del passato che ha vissuto in quella cittadina e comincia a sperimentare sulla propria pelle gli effetti delle sue ferite. Phoebe, prima di iniziare a collegarsi con questa persona nel passato, scopre che Piper non ha detto niente al padre sulla vera identità di Leo, che Victor invita a pranzo ed inizia a fargli un certo discorsetto sugli angeli bianchi… Quando Bo resta vittima di un colpo di pistola, anche Phoebe resta vittima della ferita. La città è maledetta e bloccata in una spirale del tempo, cioè è condannata a ripetere la stessa giornata fino a quando il male che ha causato la maledizione verrà sanato. Cole, che è capace di spostarsi nel tempo, accetta di aiutare le Halliwell per salvare la vita di Phoebe e va con Prue nel passato per tentare di sanare le ingiustizie facendo ribellare gli abitanti della cittadina durante l’uccisione di Bo…


Guest Star:
James Read (Victor Bennett), Michael Greyeyes (Bo Lightfeather), Kimberly Norris (Isabel Lightfeather), Ed Lauter (Sig. Sutter), Blake Gibbons (Gil), Alan Davidson (Buck), Steve Larson (Slade), Scott Beehner (Cal), James Lashly (Barista)


Finalmente sposi ( Just Harried ) 3.15

Arriva (finalmente!!!!!) il giorno del matrimonio di Leo e Piper. Questa ha paura che i demoni rovinino questo giorno speciale ma Prue, che si ritrova stanca e disturbata dai suoi incubi recenti, non si accorge che durante il sonno, la sua proiezione astrale si è recata in un bar, dove finisce in mezzo ad una rissa con un avventore del locale che in seguito viene ritrovato morto, lasciando Prue come principale sospettata dell'omicidio. Ma dopo vari momenti di sconforto e delusione, i due coronano il loro sogno d’amore. La cerimonia viene eseguita da Nonna Penny e seguita da Piper e Leo (ovviamente…), le due damigelle Phoebe e Prue, Victor, Morris e… Patty Halliwell…


Guest Star:
Finola Hughes (Patty Halliwell), James Read (Victor Bennett), Dana Ashbrook (T.J.), Jennifer Rhodes (Penny Halliwell), Whip Hubley (Killer), Michael Bayley Smith (Belthazor), Douglas Bennett (Ray), Tom Yi (Celebrante)


Il dolore di Prue ( Death Takes A Halliwell ) 3.16

Mentre si trova in spiaggia con Phoebe, Prue vede una donna che le sta fotografando e che ha una strana ombra dietro di lei. Questa è coinvolta nelle indagini sulla scomparsa misteriosa di Cole, che è accusato della morte della sua padrona di casa. Prue, continuando a seguire la donna, scopre che questa è l'ombra dell'Angelo della Morte, e si ossessiona con il cercare di impedire la morte di un’altra innocente dopo quella dell’ispettore Reece Davidson. Prue capisce di non poter lottare contro il destino e accetta la morte di Patty. Le sorelle scoprono che,a provocare le morti, sono due demoni chiamati Demoni Cercatori che agiscono estraendo informazioni per scoprire il luogo in cui si trova Cole/Belthazor...


Guest Star:
Keith Diamond (Ispettore Reece Davidson), Simon Templeman (Angelo della Morte), Christopher Shea (1° Cercatore), Wade Andrew Williams (2° Cercatore), Michaela Watkins (Andrea), Annie Abbott (Sig.ra Owens), Jeffrey Patrick Dean (Ispettore), Roger Marks (Rabbi)

Le nove vite del gatto ( PreWitched ) 3.17

Piper e Leo vengono disturbati in continuazione quando stanno insieme dalle altre due sorelle della ragazza e pensano di trasferirsi in un’altra casa. Le due sorelle però non vogliono il trasferimento di Piper perché, così, il Potere del Trio si separerebbe. Mentre le sorelle cercano di risolvere il loro problema, Ombra, il gatto di una strega buona, si ribella alla sua padrona e si crea una pozione per uccidere la strega e diventare un essere umano. Quest’ultimo, incontra ciascuna delle tre sorelle e si lascia uccidere da tutte e tre le ragazze che capiscono presto che il demone continua a ricomparire dopo ogni morte e, se sarà ucciso nove volte, diventerà immortale e ucciderà le sorelle. Queste, con una formula ed una pozione apposita, riusciranno a uccidere definitivamente il demone… . Durante l’episodio compaiono di tanto in tanto dei flashback che ci riportano indietro nel tempo e ci fanno vedere come era la vita delle sorelle Halliwell prima che le sorelle acquistassero i loro poteri: Prue si sta per sposare con Roger, Piper lavora in banca e Phoebe (come al solito) è disoccupata (certe cose non cambiano mai…) e ruba nei supermercati. Nonna Penny è ancora viva, ma con seri problemi di salute, ed è l’unica cosa che sembra riuscire a tenere unite le sorelle e le scatta una foto, la famosa foto che si modificherà nella prima puntata della serie… Prue sceglie Piper come sua damigella constatati i rapporti con Phoebe e, mentre glielo comunica Piper incontra per la prima volta Leo… Penny sembra intenzionata a togliere i poteri alle sorelle che, secondo lei, non resteranno mai unite dopo la sua morte… Dopo una chiacchierata con Patty, Nonna Penny ripone il Libro delle Ombre in un baule (!), esce dalla soffitta e chiude la porta a chiave (!!!!) ma mentre sta scendendo le scale, le viene un malore e rotola giù dalle scale, morendo… Dopo questo incidente, Phoebe se ne va a New York a cercare suo padre Victor e Prue si prepara al suo matrimonio, lasciando Piper sola in casa…


Guest Star:
Finola Hughes (Patty Halliwell), Jennifer Rhodes (Penny Halliwell), W. Earl Brown (Ombra), Sherri Saum (Padrona di Ombra), Marc Bossley (Celebrante), James Sie (Venditore di scarpe)


La scatola dei peccati ( Sin Francisco ) 3.18

Le sorelle Halliwell incontrano un demone che attacca le sue vittime infettandole con uno dei sette peccati capitali (Superbia, Avidità, Lussuria, Invidia, Gola, Ira e Accidia) rubando, così, le loro anime. Phoebe viene infettata dalla Lussuria e finisce con il sedurre il suo professore universitario, Piper dalla Gola ed inizia a comprare tutti gli oggetti presenti nelle televendite televisive riempiendo la casa di scartoffie, Leo dall’Accidia e non riesce più ad alzarsi dal divano e Prue dalla Superbia, il peccato più difficilmente eliminabile… Per liberarsi dai loro peccati, infatti, le sorelle devono compiere un gesto altruistico ed ogni gesto altruistico di Prue è fatto al solo scopo di accrescere la propria fama... Le sorelle dovranno anche cercare di difendersi dalla Rabbia iniettata all'agente Cutie, che Morris ha cacciato dalla Polizia dopo che Phoebe aveva cercato di sedurlo...


Guest Star:
Kevin Weisman (Lukas), Michael Rodrick (Agente Cutie), gli Orgy (Se stessi), JF Pryor (Demone), Julio Herzer (Pastore), Jim Jansen (Prof. Kass), Roark Critchlow (Robert), Danny Ricardo (Reporter), Beverly Sottelo (Reporter), Kimberly Wallis (Presentatrice)


Doppio gioco ( The Demon Who Came In From The Cold ) 3.19

Mentre Phoebe è con Cole, uccide un demone che ha appena ucciso un profeta. Cole le rivela che quello era Trigg, uno dei fratelli di Cole che era stato indicato dalla Fonte per far parte di un’importante società di demoni chiamata la Confraternita. Suo fratello ha ucciso il profeta per evitare che i piani della loro attuale operazione fossero rivelati. Cole decide di infiltrarsi nella confraternita fingendo di essere Belthazor per scoprire il piano dei demoni, nel quale è coinvolta una ditta di Computer, così le sorelle potranno trovare il modo di fermare la Confraternita. Alla fine dell’episodio Cole evita il compito che doveva eseguire per la società demoniaca grazie all’intervento delle sorelle (che grazie a Cole conoscevano il piano…), ma entra in scena Raynor, il vecchio maestro di Belthazor, che…


Guest Star:
Gregory Scott Cummins (Vornac), Trigg (non accreditato), Ian Buchanan (Raynor), Joseph Reitman (Tarkin), Jennifer Tung (Klea), Rob Steinberg (Frank Pirelli), Barry Cutler (Profeta), Rocky McMurray (Chaffeur)



Strategia finale ( Exit Strategy ) 3.20

Raynor legge nella mente di cole e scopre che le storie che giravano negli inferi sull’amore di Belthazor per Phoebe erano vere… Così, decide di provvedere dicendo a Cole di rubare una coppia di amuleti protettivi da due streghe per mettere alla prova la sua lealtà verso la società. Cole completa il suo compito senza far del male alla prima, ma Raynor la uccide accusando così Belthazor del delitto e sperando che il suo lato malvagio si ribelli e si rivolga contro le sorelle. Piper, intanto, vuole andare in viaggio di nozze con Leo a Parigi, ma con un aereo normale piuttosto che con “Air Leo”… Ma c’è un problema: Leo non ha il passaporto e Piper glielo vuole procurare, ma lui è nati nel 1924. Quindi prende il certificato di nascita del marito e cambia la data di nascita in 1974. Mentre è con Leo a ritirare il passaporto, la ragazza acquisisce il suo secondo potere attivo: quando prima poteva rallentare le molecole di cose e persone, ora, questo, le consente di accelerare le molecole facendole esplodere dall’interno. Piper fa molta pratica con questo potere e lo utilizza per eliminare due dei demoni della Confraternita. Però, Cole voleva la pozione preparata da Phoebe per togliergli i poteri solo per rubare il Libro delle Ombre... Phoebe lo scopre e non aiuta più Cole, buttando a terra la pozione. Cole allora uccide Raynor e salva l'anima di suo padre, ma le sorelle Halliwell capiscono che Cole non ha mai smesso di essere malvagio...


Guest Star:
Ian Buchanan (Raynor), Joseph Reitman (Tarkin), Rachel Lutrell (Janna), Michael Bayley Smith (Belthazor), Amy Moon (Leeza)


Ascolta il tuo cuore ( Look Who's Barking ) 3.21

Quando Phoebe scopre che un uomo è stato ucciso, la ragazza pensa subito a Cole e progetta di eliminarlo per sempre. Nel frattempo Cole chiede aiuto a un demone Alchimista per diventare immune ai poteri delle ragazze. Queste vengono a sapere è che una demone Banshee ad attaccare la gente quando è in profondo dolore e si nutre di ciò, perciò le sorelle pronunciano una formula per rintracciare il demone. Questa trasforma Prue in un cane Husky siberiano dato che solo i cani possono sentire il richiamo delle Banshee. Prue rimane ferita dopo essere stata investita da giornalista che guidava un'auto e questo la porta a casa sua e la cura. Phoebe diventa il nuovo bersaglio del demone perché soffre dopo la scomparsa di Cole e dopo che Piper uccide la Banshee con il suo nuovo potere è Phoebe a diventare la nuova Banshee. Piper decide di seguire il suo istinto e richiamare Cole, che è tornato ad essere cattivo, ma che in seguito confessa a Phoebe di amarla e spezza l'incantesimo. Phoebe si rende conto che Cole è tornato cattivo per colpa di Raynor e decide di fare il possibile per portarlo via dal regno del male...


Guest Star:
Dorenda Moore (Banshee), Matt Battaglia (uomo che investe Prue), Joe E. Tata (Ispettore), Michael Bayley Smith (Belthazor), Jack R. Oren (Demone Alchimista), Ashley Michelle Tisdale (Ragazza che fugge), Newell Alexander (Vedovo), Dianna Miranda (Donna), Eric S. Castro (Uomo)



Il segreto svelato ( All Hell Breaks Loose ) 3.22

Le sorelle cercano di proteggere un dottore innocente da Shax, un demone inviato dalla Sorgente. Mentre Phoebe è in soffitta a cercare la formula per eliminarlo, Prue e Piper vengono scaraventate contro un muro in fin di vita. Phoebe stordisce il demone, che se ne va, con la formula ma serve il potere del Trio… Phoebe chiama Leo, che guarisce le due sorelle, e decide di andare negli inferi per cercare di salvare Cole con una pozione. Prue e Piper vengono, intanto, sorprese mentre tentano di eliminare Shax dalla troupe di un notiziario locale, che trasmette subito in TV le immagini perché il mondo intero le possa vedere. Mentre l'interesse della gente le sorelle aumenta, le due vengono avvisate da Morris e scoprono attorno a Villa Halliwell la stampa e una folla di persone, fanatici e reporter. Leo torna con una risposta al loro problema: le sorelle devono convincere Tempus(vedi episodio 1.22) a riportare indietro il tempo. Cole, che nel frattempo è ritornato buono grazie alla pozione di Phoebe, va dalla Sorgente per proporre il piano degli anziani e questa accetta di far tornare indietro il tempo a patto che Phoebe si fermi negli inferi per sempre e lei accetta perchè intanto Piper è stata uccisa da una fanatica. Ma Phoebe non sa che la Sorgente è intenzionata ad ucciderla perchè Belthazor non abbia più legami umani. Il tempo torna indietro all'inizio dell'episodio proprio mentre Prue sta per essere uccisa da una pallottola, ma, senza più l'aiuto di Phoebe, Piper e Prue non riescono a sconfiggere Shax, che uccide il dottore e lascia apparentemente morte sia Piper che Prue lasciando tutto irrisolto fino alla prima puntata della quarta serie… Come tutte le stagioni di Streghe, la puntata finisce con la porta di casa Halliwell che si chiude, ma… per mano di Shax…


Guest Star:
Matt Malloy (Dott. Griffiths), Michael Bayley Smith (Shax), Mercedes Colon (Elana Dominguez), Marianna Elliot (Alice), Michael Bayley Smith (La Sorgente), Mark Bennington (Cameraman), Joe O'Connor (Direttore notiziario), Margaret Easley (Direttrice Notiziario), Tommy Hicks (Capitano), Rebekah Louise Smith (Suzie Johnson), Lee Spencer (Avvocato), Joe Torrenueva (1° Reporter), John Torbett (2° Reporter)

 
Top
0 replies since 13/9/2007, 19:18   2666 views
  Share