Sintesi 1° stagione Streghe

« Older   Newer »
  Share  
Distoles1981
view post Posted on 9/9/2007, 14:37




Il libro delle Ombre ( Something Wicca This Way Comes ) 1.1

Dopo aver perso il suo lavoro a New York, Phoebe torna a San Francisco, dalle sue sorelle maggiori: Prue e Piper. Durante la loro prima notte insieme, Phoebe va a curiosare in soffitta, e trova il Libro delle Ombre, un libro di incantesimi e formule magiche. Legge la formula contenuta nella prima pagina, e le tre sorelle ricevono i poteri che erano destinate ad avere. Prue ha il potere della telecinesi, ovvero di spostare gli oggetti con il pensiero; Piper quello di bloccare gli oggetti e le cose, e Phoebe quello di avere delle premonizioni. Devono stare unite per formare "Il Potere del Trio", e devono tenere il segreto sui loro poteri. Ma è difficile, visto che l'ispettore Andy Thrudeau, un ex di Prue, sta indagando su un serial killer che uccide le streghe. Piper è fidanzata con Jeremy, uno stregone, che quando scopre che le tre sorelle sono il Trio più potente di tutti i tempi, cerca di ucciderle e di rubare il Libro. Provando il primo incantesimo e riuscendo a distruggerlo, hanno la conferma che i loro poteri esistono e funzionano.

Guest Star:
Eric Scott Woods (Jeremy Burns), Matthew Ashford (Roger), Chris Flanders (Chef Moore), Francesca Cappucci (Reporter), Charmaine Cruz (Infermiera), Hugh B. Holub (Farmacista), Lonnie Partridge (Donna)



Misteriose scomparse ( I've Got You Under My Skin ) 1.2

Le tre sorelle decidono di non usare troppo spesso i loro poteri magici, ma Phoebe, la più piccola, non riesce a resistere e vede nel futuro di un bel ragazzo, toccandolo. Si chiama Stefan, ed è un fotografo di New York, ma è anche Javna, un demone che succhia l'energia vitale delle sue giovani vittime, donne, per restare giovane lui, a sua volta. Anche Phoebe cade nella sua trappola ed accetta di farsi fotografare da lui. Prue riallaccia con il suo ex, Andy, e trova un buon posto alla Casa d'aste Buckland. Piper è spaventata all'idea di entrare in chiesa, adesso che ha dei poteri magici ed è una strega, ma è al servizio del bene, e scopre, entrando in chiesa, che non le succede niente di male.

Guest Star:
Michael Philip (Stephan / Javna), Neil Roberts (Rex Buckland), Leigh Allyn-Baker (Hannah Webster), Marc Shelton (Padre Williams), Bailey Luetgert (Alec), Barbara Pilavin (Brittany), Cynthia King (Sconosciuta), Julie Araskog (Darlene), Todd Feder (Impiegato), Tamara Lee Krinsky (Tia), Ralph Manza (Uomo anziano), Ben Caswell (Max Jones), Lou Glenn (Carpentiere)


L'anello magico ( Thank You For Not Morphing ) 1.3

Il padre delle tre sorelle Halliwell, Victor, che le ha abbandonate venti anni prima, arriva a San Francisco. Prue non si fida di lui, e crede che voglia rubare il Libro delle Ombre, come Fritz, Cynda e Marshall. Sono dei mangiatori di carne umane, ed hanno la capacità di potersi trasformare in ciò che vogliono loro. Ne approfittano per cercare di rubare il libro, con l'aiuto di Victor. Infatti, esso non può essere rubato, se non viene dato spontaneamente. Non può lasciare casa Halliwell. Il padre delle sorelle spiega loro che non vuole aiutare i demoni, così lo aiutano a sconfiggerli, usando anche un anello di questi ultimi. Sconfitti, Victor va via dalla città.

Guest Star:
Anthony John Denison (Victor Halliwell), Markus Flanagan (Marshall), Eric Matheny (Fritz), Mariah O'Brien (Cynda), James Dineen (Postino)



Un amore ultraterreno ( Dead Man Dating ) 1.4

Prue è sconvolta, vedendo Andy con la sua ex moglie, durante un appuntamento. Ne ignorava l'esistenza, e si arrabbia con lui, ma in seguito lo perdona, poiché anche lei ha un grosso segreto che non gli rivelerà mai. Phoebe vorrebbe fare un regalo a Prue, ma non ha i soldi, così trova un lavoro come veggente in un grande hotel. Un ragazzo, di nome Mark, viene ucciso, ed il suo fantasma va a trovare Phoebe e Piper, mentre sono nell'albergo. Segue Piper, che all'inizio non crede che lui sia un fantasma, ma quando vede che una macchina lo attraversa, se ne convince. Lui ha un problema: secondo la tradizione cinese, se non si viene sepolti giustamente, l'anima va all'inferno. Piper se ne innamora, e quando, risolto il problema, svanisce, non trova pace. Phoebe, con il suo "lavoro", riesce finalmente, dopo anni, a fare un buon regalo a sua sorella Prue.

Guest Star:
John Cho (Mark Chao), Patricia Harty (Sig.ra Correy), Elizabeth Sung (Sig.ra Chao), William Francis McGuire (Nick Correy), Joe Hoe (Tony Wong), Todd Newton (Sconosciuto), Sherrie Rose (Susan Trudeau), Randelle Grenachia (Frankie)


L'uomo dei sogni ( Dream sorcerer ) 1.5

Una serie di omicidi sono stati commessi, in città: delle giovani donne sono state trovate nel proprio letto, con tutte le ossa rotte, come se fossero cadute da molti piani in alto, anche se abitavano ai piani bassi. Prue riceve un invito da un uomo sulla sedia a rotelle, ma lei lo rifiuta. Lui è un uomo comune, che, attraverso una macchina speciale, può entrare nei sogni delle donne che lo rifiutano ed ucciderle, nel sonno e, contemporaneamente, anche nella realtà. Anche Prue, avendolo rifiutato, è vittima del suo gioco. È molto impegnata nel suo lavoro, e cerca di non addormentarsi mai, ma durante il tragitto per tornare a casa, addormentandosi, si schianta, con la macchina, contro un albero, nonostante le sue sorelle avessero cercato di tenerla sveglia, al telefono. In ospedale, cercano di convincerla ad usare i suoi poteri nel sogno in cui è intrappolata con l'uomo dei sogni. Riesce ad usare il suo potere di telecinesi, ed uccide l'uomo, sia nel sogno, sia nella realtà.

Guest Star:
Matt Schulze (Whitaker Berman / Uomo dei sogni), Neil Roberts (Rex Buckland), J. Robin Miller (Skye Russell), Alex Mendoz (Jack Manford), Tim Herzog (Hans), James Howell (Tecnico #1), James O'Shea (Ragazzo), Marie O'Donnell (Dr. Black), Todd Howk (Infermiere), Trish Suhr (Dottoressa), Doug Spearman (Infermiera), Bo Clancy (Uomo d'affari), Rainoldo Gooding (Uomo #1)


Patto con il diavolo ( Wedding from hell ) 1.6

In cambio dell'eterna giovinezza, Grace Spencer promette in sposo suo figlio ad Ecate, un demone. Un giorno, torna, per sposare Elliott. Solo in questo modo potrà partorire un piccolo demone. Lui è costretto a sposarla, sotto un sortilegio, e la sua fidanzata, Allison, viene cacciata dalla casa ed allontanata da lui. Un prete cerca di distruggere il Ecate, ma non ci riesce: viene ucciso dal demone, precipitando da una finestra al secondo piano. Piper, con l'aiuto di Phoebe, è l'organizzatrice del banchetto nuziale, e cercano di scoprire cosa stia succedendo. Andy porta la spada che stava usando il prete per cercare di uccidere Ecate, per farla esaminare. Phoebe ha una premonizione: vede il figlio del demone, e crede che Piper sia incinta di esso. Ecate ha un coltello, e solo questo può ucciderle e rompere l'incantesimo, ma è nelle mani di Allison. Le sorelle la chiamano, per darlo ad Elliott, che riesce ad uccidere i demoni, cosicché lui ed Allison possano sposarsi.

Guest Star:
Sara Rose Peterson (Jade D'Mon / Ecate), Barbara Stock (Grace Spencer), Deeny Consiglio (Kirsten), Neil Roberts (Rex Buckland), Christie Lynn Smith (Allison Michaels), Leigh Allyn-Baker (Hannah Webster), Todd Cattell (Elliott Spencer), Jeffrey Hutchinson (Padre Trask), Roy Abramsohn (Dottore), Jennifer Badger (Damigella #1), Eileen Weisinger (Damigella #2), Bill Ferrell (Guardia #1), Thomas Crawford (Guardia #2), James Geralden (Giudice di Pace), David Moreland (Charles), Phoenix Nugent (Cucitrice), Leon Fracno (Spogliarellista)


Lo specchio ( The fourth sister ) 1.7

Aviva, una ragazza scelta da Kali, una strega malvagia che appare attraverso un qualsiasi specchio, cerca di avvicinare le tre sorelle Halliwell per suo conto. Prima fa amicizia con Phoebe, la più piccola. Kali ha dato alla sua prescelta dei poteri demoniaci, come il fuoco dalle mani, e con questo potere, in un momento di rabbia, fa del male a sua zia, con cui vive. Carca di conquistare la fiducia di tutte e tre le sorelle per poi rubare loro i poteri, ma Prue e Piper si rendono conto che è malvagia, e la aiutano a fuggire dai poteri oscuri di Kali.

Guest Star:
Danielle Harris (Aviva), Rebekah Carlton (Kali), Rebecca Balding (Zia Jackie), Michael LeBlanc (Impiegato al negozio di videocassette)


Il terzo occhio ( The Truth Is Out There...And It Hurts ) 1.8

Prue trova un incantesimo per far dire la verità alle persone, e lo usa per sapere come sarebbe la reazione di Andy alla rivelazione del segreto delle sorelle. L'incantesimo, poi, finisce per servire a scoprire un assassino che, altrimenti, continuerebbe ad uccidere. Phoebe cerca di scoprire la vittima che sarà uccisa nelle ore seguenti. Prue scopre che l'assassino è un demone venuto dal futuro per uccidere le persone che ì creeranno un vaccino contro i demoni. Mentre Phoebe protegge la madre del bambino che inventerà il vaccino, le sue sorelle cacciano di nuovo nel futuro il demone, attraverso il potere di Prue. Infatti rimanda indietro il raggio laser che esce dalla sua fronte. Dopo veniquattr'ore, l'incantesimo della verità svanisce, ma chi la racconta non ricorda nulla. Solo le streghe possono ricordarsi. Sapendo che la reazione di Andy al loro segreto, avrebbe fatto separarli, decide di non dirglielo. Intanto, Rex Buckland, il superiore di Prue e la sua assistente Hannah, progettano contro le sorelle.

Guest Star:
Brad Greenquist (Gavin / Il killer dal futuro), Michelle Brookhurst (Tanya Parker), Leigh Allyn-Baker (Hannah Webster), Neil Roberts (Rex Buckland), Jason Stuart (Martin), Richard Gilbert-Hill (Dott. Oliver Mitchell), Craig Thomas (Alex Pearson)


Il ciondolo antico ( The witch is back ) 1.9

Un'antenata delle sorelle Halliwell, Melinda Warren, che viveva nel XVII secolo a Salem, imprigiona un demone in un ciondolo, dopo che lui aveva tradito il suo amore e le aveva rubato i poteri. Ma la vita di Melinda dura poco, infatti viene bruciata al rogo, dopo essere stata scoperta strega. Ai giorni nostri, Prue, libera inavvertitamente il demone, Matthew Tate. Egli cerca di rubare i poteri alle tre sorelle, con la collaborazione di Rex Buckland ed Hannah Webster. Le Halliwell, allora, incerte sul da farsi, chiamano Melinda, dall'aldilà per chiederle di aiutarle a risolvere il loro problema ed imprigionare Matthew. Piper trova finalmente il coraggio di chiedere a Leo di uscire; Andy è preoccupato dal coinvolgimento nelle indagini misteriose da parte di Prue, ma lei si ostina a non dargli spiegazioni precise.

Guest Star:
Billy Wirth (Matthew Tate), Tyler Layton (Melinda Warren), Brian Krause (Leo Wyatt), Neil Roberts (Rex Buckland), Leigh Allyn-Baker (Hannah Webster), Terry Bozeman (Arnold Halliwell), Michael Mitz (Proprietario del Cafè), Catherine Kwong (Cameriera), Jodi Fung (Reporter televisivo)


Il furto del diadema ( Wicca envy ) 1.10

Rex, il superiore di Prue, tenta sempre di rubare i loro poteri, e carca di incastrare Prue accusandola di aver rubato un diadema dalla casa d'aste. Manipola la polizia e le Halliwell attraverso dei messaggi nelle loro menti. In questo modo, Prue finisce in prigione. Nello stesso tempo, l'uomo intraprende una finta relazione sentimentale con Phoebe, ma non lo fa per amore, ma solo per dividere le sorelle, e lei non sospetta niente, ed è molto contenta di stare con lui. Ma la contentezza dura poco: infatti, quando lei e Piper scoprono che è un demone, cercano di far evadere Prue, per aiutarle a distruggerlo. Purtroppo, però, Rex è lì, e fotografa il loro atto, e le minaccia: se non gli danno i poteri, lui pubblicherà la foto, incriminando Prue. Le sorelle, messe con le spalle al muro, sono costrette a fare un incantesimo irreversibile per donare i loro poteri a Rex. Ma Leo, che è un Angelo Bianco, ovvero un protettore delle streghe, inverte l'incantesimo all'insaputa delle ragazze. Hannah si trasforma in pantera, ed uccide involontariamente Rex, così i due tornano all'Inferno. Le sorelle, però, rimangono con il dubbio di chi sia stato a risolvere la loro situazione. E Leo va via dalla loro vita.

Guest Star:
Neil Roberts (Rex Buckland), Leigh Allyn-Baker (Hannah Webster), Al Rodrigo (Guardia di sicurezza Hymie), Tim Stark (Super)

La maledizione dell'urna ( Feats of Clay ) 1.11

Al Cairo, tre ragazzi fanno razzia di una casa di un uomo morto, e portano via anche un'antica urna. Due di loro hanno sentito in giro che l'urna sia maledetta, così se ne sbarazzano, dandola al terzo ragazzo, Clay, che è anche un ex di Phoebe. Torna negli Stati Uniti, a San Francisco, con la scusa di voler tornare a trovare Phoebe. Ma, in realtà, vorrebbe vendere l'urna alla Buckland, la casa d'aste in cui lavora Prue. Ma lei ha altri problemi: la casa d'aste è in bancarotta, e lei ha un giorno di tempo per fare un'asta di successo, prima che la banca dichiari il fallimento e la faccia chiudere. Per fortuna, Prue riesce nell'impresa. La Guardiana dell'urna, la cerca, e segue le tracce di Clay, infatti uccide, con un serpente, un uomo che alloggia nella camera d'albergo in cui era stato. Piper cerca di far congiungere, con i suoi poteri, un cameriere e la ragazza di cui è innamorato, ma causa solo altri problemi.

Guest Star:
Victor Browne (Clay), Stacy Haiduk (Guardiana dell'urna), Eddie Bowz (Palmer Kellogg), Allen Cutler (Doug), Niklaus Lange (Palmer Kellogg), Carolyne Lowery (Sheila), Ming Lo (Ufficiale di polizia), Cristine Rose (Claire Price), Allan Hunt (Banditore), Sean Moran (Agente)

Wendigo ( The Wendigo ) 1.12

Durante le notti di luna piena, il Wendigo, una creatura mostruosa, si aggira per la città uccidendo persone di solo gruppo sanguigno AB negativo. Anche Piper viene attaccata, ma il mostro le lascia dei graffi, senza ucciderla. Lei, però, si trasforma a sua volta in un Wendigo. Andy cerca di trovare il mostro, con Ashley Fallon, un'agente dell'FBI, che poi scopre essere chi stava cercando, e cerca di ucciderlo. Prue assume Phoebe alla Buckland, ma una premonizione di Phoebe fa cercare loro un bambino. Le due sorelle, poi, devono riuscire ad uccidere il Wendigo, ma hanno davanti i due: l'agente dell'FBI e Piper, e non sanno a chi sparare. Alla fine, sparano a Piper, ma lei blocca il tempo, e le sue sorelle sparano al vero Wendigo.

Guest Star:
Jocelyn Seagrave (Ag. Ashley Fallon / Il Wendigo), Billy Jayne (Billy Waters), J. Karen Thomas (Harriett Lane), Charles Chun (Laurence Beck), Cristine Rose (Claire Price), Richard S. Wolf (Banditore), Christina Millian (Teri Lane), William Dixon (Medico)

Venerdì 13 ( From Fear to Eternity ) 1.13

Piper è molto superstiziosa su ciò che accade di venerdì 13. La mamma delle sorelle, che ora è un fantasma, le avvisa dicendo loro che c'è un demone che riaffiora ogni 1300 anni, e sempre di venerdì 13, per spaventare a morte le streghe, facendo venire loro degli attacchi di cuore e nutrirsi delle loro paure. Prue è sempre l'ultima persona che le vede vive. Phoebe trova un nuovo lavoro, e, per coprire il suo capo, deve mentire al marito, quando telefona, ma lei non lo fa. Piper, con la sua superstizione, fa fallire un appuntamento, perché al ragazzo non piace. Il demone della paura, intanto, cerca di affogare Prue nella doccia, ma per fortuna la salva Andy. Ma Phoebe viene catturata dal demone, che attira Prue in una trappola. La mamma interviene, e Prue può distruggere il demone.

Guest Star:
Billy Drago (Barbas, Demone della Paura), Kimberley Kates (Tanjella), Steve Wilder (Lucas Devane), Jodie Hanson (Zoe), Allen Cutler (Doug), Dailyn Matthews (Susan Warner), Evan O'Meara (Richard Warner), Linda Kim (Monique)


Segreti e bugie ( Secrets and guys ) 1.14

Un ragazzo, Max, con poteri paranormali viene rapito da due uomini. Attraverso i suoi poteri riesce ad inviare un messaggio d'aiuto a Prue tramite il quadrante degli spiriti, proprio mentre Leo ritorna inaspettatamente in città per trovare Piper e fare qualche lavoretto a casa Halliwell. Prue e Piper escono e Phoebe scopre che Leo è un angelo bianco cioè una persona che protegge e veglia sulle streghe. I rapitori vogliono che Max li aiuti per un furto in banca disattivando i codici di sicurezza. Prue con l'aiuto di Andy, ignaro di tutto, riesce a scoprire chi mai sia Max e si rivolge al padre del ragazzo per aiutarlo. Questi è arrabiato con sua moglie da poco morta perché non gli aveva rivelato il suo segreto. Intanto Piper al Quake ha problemi con il nuovo chef mentre Phoebe dice a Leo che deve confessare il suo segreto a Piper, ma non riesce a farlo. Prue finisce col mettersi nei guai e viene rapita anche lei. I rapitori sparano al padre di Max ma Leo decide di salvarlo con i suoi poteri. Prue e Max con l'aiuto dei loro poteri riescono a incastrare i rapitori e a scappare. Alla fine il padre di Max decide di perdonare la moglie. Phoebe cnfessa a Piper e Prue di Leo ma non la credono.

Guest Star:
Robert Gossett (Gordon Franklin), Bradford Tatum (Mickey Jackson), David Netter (Max Franklin), Will Stewart (David), Richard Cody (Harry), Michael Bunin (Guardia di Sicurezza)

L'uomo nero ( Is there a woogy man in the house? ) 1.15

Un ragazzo, Max, con poteri paranormali viene rapito da due uomini. Attraverso i suoi poteri riesce ad inviare un messaggio d'aiuto a Prue tramite il quadrante degli spiriti, proprio mentre Leo ritorna inaspettatamente in città per trovare Piper e fare qualche lavoretto a casa Halliwell. Prue e Piper escono e Phoebe scopre che Leo è un angelo bianco cioè una persona che protegge e veglia sulle streghe. I rapitori vogliono che Max li aiuti per un furto in banca disattivando i codici di sicurezza. Prue con l'aiuto di Andy, ignaro di tutto, riesce a scoprire chi mai sia Max e si rivolge al padre del ragazzo per aiutarlo. Questi è arrabiato con sua moglie da poco morta perché non gli aveva rivelato il suo segreto. Intanto Piper al Quake ha problemi con il nuovo chef mentre Phoebe dice a Leo che deve confessare il suo segreto a Piper, ma non riesce a farlo. Prue finisce col mettersi nei guai e viene rapita anche lei. I rapitori sparano al padre di Max ma Leo decide di salvarlo con i suoi poteri. Prue e Max con l'aiuto dei loro poteri riescono a incastrare i rapitori e a scappare. Alla fine il padre di Max decide di perdonare la moglie. Phoebe cnfessa a Piper e Prue di Leo ma non la credono.

Guest Star:
Shawn Christian (Josh), Nancy Moonves (Prof.ssa Beth Wittlesey), Richard McGonagle (Sconosciuto), Michael Mantell (Sconosciuto), Jennifer Rhodes (Nonna Penny Halliwell), Cristine Rose (Claire Price), Tait Ruppert (Joe il vicino di casa)


Triplo Incantesimo ( Which Prue Is It, Anyway? ) 1.16

Gabriel, un antico guerriero, arriva a San Francisco, per uccidere la più antica discendente delle streghe, come aveva già fatto con la pro-prozia delle sorelle Halliwell. Phoebe ha una premonizione: vede che qualcuno pugnala Prue a morte. Per non far avverare questa premonizione, Prue recita un incantesimo per potenziare per tre volte i suoi poteri, ma ottiene due Prue. Le sue sorelle cercano di farle perdere l'abitudine di voler fare sempre tutto da sola, e Phoebe inizia un programma di allenamento di arti marziali. Andy, intanto, comincia a pensare che i misteri di Prue siano legati all'arte della stregoneria.

Guest Star:
Shannon Sturges (Helena Statler), Bernie Kopell (Earl, il Coroner), Cristine Rose (Claire Price), Mongo Brownlee (Luther Stubbs), Susan Chuang (Monique), Alex McArthur (Gabriel Statler/ Signore della Guerra)


Viaggio nel tempo ( That '70s Episode ) 1.17

Un potente stregone, Nicholas, si presenta affermando di aver fatto un patto con la madre delle sorelle Halliwell per cui avrebbe risparmiato la sua vita in cambio dei poteri delle ragazze. Fuggendo da lui, le tre sorelle tornano indietro nel tempo agli anni 1970 quando la loro madre Patty era ancora viva e cercano di evitare il patto. Phoebe può così incontrare la mamma che ricorda a malapena. Con l'aiuto di mamma Patty e della nonna Penny le tre sorelle riescono a distruggere l'anello con cui Nicholas riusciva a respingere i loro incantesimi e fanno così ritorno a casa nel presente.

Guest Star:
Finola Hughes (Patty Halliwell), Jennifer Rhodes (Nonna Penny Halliwell), Andrew Jackson (Nicholas), Jake Sakson (Andy da giovane), Megan Corletto (Piper da giovane), Emmalee Thompson (Prue da giovane), Sally Ann Brooks (Ufficiale in prigione), Rey Silva (Ufficiale al parco)

Il demone buono ( When Bad Warlocks Go Good ) 1.18

Phoebe dopo un rinfresco in una chiesa ha una premonizione in cui vede un uomo attaccato da due stregoni. Naturalmente le tre sorelle corrono ad aiutarlo e Prue usa i suoi poteri ma lui non sembra tanto sorpreso di ciò. L'indomani Prue, chiedendo aiuto a Padre Austin scopre che quel ragazzo si chiama Brandon e cerca di diventare prete per sfuggire al suo destino di stregone: ha due fratelli che hanno deciso di ucciderlo nel caso continui nella sua decisione di diventare prete non riformare il triangolo malefico. Intanto al Quake Phoebe sostituisce Piper che è uscita con Josh, uscita per far contenta la sorella. Padre Austin viene ucciso dai fratelli di Brandon e lo stesso sta per ricadere nella sua natura di stregone malvagio, stando sul punto di uccidere una ragazza. Andy vuole scoprire chi ha ucciso padre Austin e con la testimonianza di una suora e della ragazza, vuole arrestare Brandon scaraventatosi sulle sorelle che litigano furiosamente con lui in quanto voleva molto bene al parroco. Tramite un rituale dei fratelli, Brandon diventa nuovamente malvagio ma Prue riesce a "guarirlo" e i fratelli di Brandon litigano tra loro uccidendosi a vicenda. Brandon diventa prete e Piper decide di uscire di sua volontà con Josh.

Guest Star:
Michael Weatherly (Brendan Rowe), Shawn Christian (Josh), Nick Kokotakis (Greg), David Kriegel (Paul), Frank Birney (Padre Austin), Andrea E. Taylor (Ragazza vittima), Stacie Chan (Bambina), Dathan Hooper (Ufficiale), Ann Vareze (Suora)


La pozione magica ( Out of Sight ) 1.19

Mentre le tre sorelle preparano una festa di compleanno, il festeggiato viene rapito nel parco, da un demone. E mentre Prue cerca di salvarlo, si accorge che può muovere gli oggetti solo con le mani, e non più con gli occhi. Sfortunatamente, questi vengono visti da un reporter. Nel frattempo, le sue sorelle scoprono che un Grimlock ha rapito il bambino, per rubargli la vista. Prue è sempre minacciata dal reporter, che le dice che svelerà il suo segreto. Phoebe trova una vittima, ormai adulta, e privo della vista. e gli chiede dove è stato tenuto prigioniero, da bambino. Piper viene a saper che Josh vuole rifiutare un lavoro a Beverly Hills, per restare vicino a lui. Nel frattempo, il reporter gira un filmato in cui si vede Piper all'opera con i suoi poteri, e minaccia di diffonderlo in televisione, e le sorelle sono costrette a portarlo con loro a cercare i bambini. Alla fine, però, il giornalista viene ucciso dai Grimlock, Josh lascia San Francisco ed Andy scopre i poteri di Prue quando li usa per salvargli la vita.

Guest Star:
Shawn Christian (Josh), Scott Terra (David), Scott Plank (Eric Lohman), Raphael Sbarge (Brent Miller), Maureen Muldoon (Dee), Michael O'Connor (Jerry Cartwright), Dennis Keiffer (Grimlock #2), Lucy Rodriguez (Governante), Matt George


Il fantasma assassino ( The power of two ) 1.20

Mentre è fuori città per un viaggio di lavoro, Piper si preoccupa delle sue sorelle. Durante una visita all'ex penitenziario di Alcatraz, Phoebe vede il fantasma di un serial killer. Deve impossessarsi del corpo di una guardia per riuscire ad attraversare l'acqua ed evadere dall'isola. Una volta libero, vuole andare verso coloro che lo hanno condannato a morte nella camera a gas. Phoebe e Prue scoprono che per riuscire ad ucciderlo, una di loro due deve morire, e quando è nel piano astrale, deve recitare la formula. Lo fa Prue, in modo temporaneo, per dare il tempo a Phoebe, di uccidere il fantasma, ma le cose si complicano e rischiano di andare male, ma grazie ad Andy, torna tutto a posto. Nel frattempo, due incaricati della Disciplinare, iniziano ad indagare sui tanti casi irrisolti di Andy.

Guest Star:
Jeff Kober (Jackson Ward), Brenda Bakke (Collezionista di Anime), Carlos Gómez (Ispettore Rodriguez), Cristine Rose (Claire Price), Susan Chuang (Monique), Don Brunner (Ispettore Anderson), Lesley Woods (Iris Beiderman), Jack Donner (Giudice Renault), Michelle Harrell (Ispettore Blakely), Sean Hennigan (Guida ad Alcatraz), Gregg Monk (Ufficiale), Jim Hanna ( Detective del CSI), Victoria Fang (Marianne), Yuji Hasegawa (Sig. Yakihama)


Tra bene e male ( Love hurts ) 1.21

Leo viene colpito da una freccia la cui punta possiede un veleno mortale. Le tre sorelle sono in vacanza, e devono interromperla, tornando a San Francisco. Leo le avverte dicendo loro che c'è in circolazione un demone, che perseguita una ragazza. Piper cerca di salvare Leo dalla morte certa, e pronuncia una formula che scambia i suoi poteri con quelli del suo Angelo Bianco. Però non fila tutto liscio: l'incantesimo scambia anche i poteri di Prue e Phoebe, facendo sì che i nemici possano attaccarle più facilmente. La Disciplinare continua ad indagare sui casi irrisolti di Andy, così lui esce dalla polizia, si dimette, per proteggere il segreto delle sorelle.

Guest Star:
Michael Trucco (Alec), Carlos Gómez (Ispettore Rodriguez), Lisa Robin Kelly (Daisy), Don Brunner (Ispettore Anderson), Tom Yi (Manager del Motel)


Déjà vu ( Déjà vu all ocer again ) 1.22

Mentre Rodriguez, essendo uno stregone, uccide l'ispettore Anderson, e cerca di uccidere le streghe, viene contattato da Tempus, un demone che può manipolare il tempo. Offre al falso ispettore di poter uccidere le tre sorelle, ma se fallisce, manderà indietro il tempo. Dopo il primo fallimento, Tempus informa Rodriguez che solo lui ricorderò cosa è accaduto prima che mandasse indietro il tempo. Phoebe ha una premonizione in cui vede Andy morire, ucciso da Rodriguez, ma solo il tempo deciderà il successo delle sorelle. Lo stregone riesce ad uccidere due sorelle, ma Prue rimane viva, e Tempus rimanda indietro il tempo per l'ultima volta. Prue dice ad Andy di non andare a casa loro, quel giorno, ma è cocciuto, e quando sente uno sparo da fuori, entra in casa e viene ucciso da Rodriguez. In compenso, le tre sorelle riescono ad uccidere sia lui sia Tempus, grazie ad un incantesimo che fa scorrere il tempo fino alla fine della giornata. Piper lascia il Quake, e dopo la morte di Andy, il legame tra le tre si rafforza ancor di più.

Guest Star:
David Carradine (Tempus), Carlos Gómez (Ispettore Rodriguez), Wendy Benson (Joanne Hertz), Nancy O'Dell (Donna delle previsioni del tempo)


Edited by Distoles1981 - 9/9/2007, 23:15
 
Top
0 replies since 9/9/2007, 14:37   6212 views
  Share